CAG - Centro di Aggregazione Giovanile e TEENAGERS TIME

Pubblicato il 28 settembre 2023 • Cultura , Giovani , Scuola , Sociale , Università

CAG e TEENAGERS TIME

Pronti? Si riparte, insieme!

Prosegue la splendida esperienza intrapresa con i ragazzi e per i ragazzi del nostro territorio, guidati dalle educatrici della Nuvola nel Sacco.

LUNEDI' 2 OTTOBRE, dalle ore 20.00, i ragazzi frequentanti la scuola secondaria di secondo grado torneranno ad incontrarsi in uno spazio dove la loro voce conta.

Non mancherà il divertimento, ma sarà soprattutto un'occasione per crescere insieme ed esprimersi in libertà.

LUNEDI' 9 OTTOBRE, dalle 15.00 alle 18.00, riaprirà anche lo spazio ludico-culturale, espressivo e di studio per i ragazzi che frequentano la scuola secondaria di primo grado.

Come lo scorso anno, gli appuntamenti saranno il lunedì ed il giovedì.

Per partecipare è necessario iscriversi, pertanto saremo a disposizione dei genitori, anche per un confronto, lunedì 2 ottobre p.v. dalle 17.00 alle 20.00, presso il Municipio.

Vi aspettiamo

Dettagli nelle locandine