Chiusura biblioteca comunale

Pubblicato il 6 novembre 2020 • Cultura

CHIUSURA BIBLIOTECA COMUNALE

Nel rispetto delle disposizioni dettate dal DPCM del 3 novembre u.s., comunico che da oggi, venerdì 6 novembre, la nostra biblioteca comunale resterà purtroppo chiusa al pubblico.

Il desiderio di conoscenza e la speranza di tornare presto alla normalità ci spingono però a ricercare soluzioni alternative, relativamente alle quali stiamo lavorando, anche con il sistema bibliotecario.

Nel frattempo la nostra bibliotecaria Elena proseguirà l'opera di catalogazione delle numerosissime novità giunte in biblioteca, acquistate grazie al contributo MIBACT (contributo ministeriale destinato al sostegno del libro e dell'intera filiera dell'editoria libraria) con il quale abbiamo "agguantato" altri 5.000,95 euro destinati al nostro patrimonio librario, aggiuntisi così agli stanziamenti annuali previsti in bilancio.

Nonostante il periodo non sia roseo, sappiate che al rientro avremo tanta cultura e buone letture ad attenderci...

A presto,

Rossella Cavalli