ZONA ARANCIONE da domani 24 febbraio 2021

Pubblicato il 23 febbraio 2021 • COVID -19 , Emergenza , Il Sindaco comunica

Si è appena conclusa la comunicazione in aula del vice presidente di regione Lombardia Letizia Moratti che ha annunciato che da domani la Provincia di Brescia e alcuni comuni della provincia di Bergamo e Cremona saranno in ZONA ARANCIONE RAFFORZATA, confermando che i numeri sono da massima allerta.

Vi comunicherò presto i dettagli dell’ordinanza ma tra le prime indicazioni è stato detto che ci sarà la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado ovvero scuole elementari, infanzia e nidi oltre alle scuole medie e superiori.

Chiusura di Bar, ristoranti, pasticcerie e gelaterie Possibilità di asporto e consegna a domicilio: fino alle 22.00 per il cibo e fino alle 18.00 per le bevande

Aperti Supermercati e negozi al dettaglio di generi alimentari, librerie, cartolerie, tabacchi, ferramenta, negozi di abbigliamento per adulti e bambini, di informatica, articoli per la casa, l’igiene e il giardinaggio, saloni di parrucchiere, barbiere e centri estetici.

Divieto di recarsi presso le seconde case.

Obbligo di utilizzo mascherine chirurgiche su mezzi di trasporto.

A presto per gli aggiornamenti