Xxxiii sagra del fungo chiodino

Pubblicato il 21 settembre 2023 • Commercio , Comune , Cultura , Giovani , Turismo

SAGRA DEL FUNGO CHIODINO - XXXIII EDIZIONE

Ci siamo quasi... con l'autunno torna la nostra SAGRA DEL FUNGO CHIODINO

Segnate l'appuntamento in agenda per le giornate dal 19 al 23 ottobre

Anche quest'anno il calendario sarà ricco di iniziative ed eventi culturali, eno-gastronomici e di intrattenimento... per tutte le età!

Per quanti vorranno presenziare come espositori, hobbisti o con associazioni, in allegato i moduli di partecipazione

Gli stessi dovranno essere compilati, in ogni parte, e restituiti entro il 10 OTTOBRE p.v. al protocollo comunale (protocollo@comune.dello.bs.it - protocollo@pec.comune.dello.bs.it)

Le richieste verranno accolte sino ad esaurimento posteggi (dando priorità a chi presenzierà sia il sabato che la domenica)

Dettagli per tariffe e ulteriori informazioni nell'estratto allegato oppure contattando il Comune di Dello-Ufficio Commercio e Tributi allo 030/9718012 int. 2