ISCRIZIONI ALLA MENSA SCOLASTICA. A.S. 2022/2023

Pubblicato il 24 giugno 2022 • Scuola , Servizi

Si avvisano le famiglie che dal 24 giugno al 12 luglio p.v. sono aperte le iscrizioni al servizio mensa per l’anno scolastico 2022/2023.

Allo stato attuale, purtroppo, non siamo in grado di stabilire se sarà possibile tornare ad accogliere tutte le richieste di accesso al servizio. Nel caso fosse necessario continuare a prevedere un accesso contingentato - secondo le indicazioni che ci verranno impartite- verrà applicato il criterio di priorità in base alla data di presentazione della domanda.

Si specifica che tutte le famiglie interessate al servizio mensa dovranno necessariamente presentare una nuova domanda di iscrizione.

Le famiglie medesime, inoltre, dovranno garantire continuità di frequenza; in caso di assenze ripetute dal servizio, il comune potrà valutare la revoca dello stesso.

LA DOMANDA dovrà essere presentata entro e non oltre il 12 luglio 2022 esclusivamente mediante la compilazione di apposita istanza on-line, disponibile mediante collegamento al seguente link:

Prima di procedere all’iscrizione on-line si raccomanda di scaricare l’allegato e leggere attentamente le istruzioni.

ISTRUZIONI PER ISCRIZIONE ALLA MENSA SCOLASTICA