ISCRIZIONE AL TRASPORTO SCOLASTICO E AL PRE/POST SCUOLA 2022-2023

Pubblicato il 6 giugno 2022 • Scuola

AVVISO PER I GENITORI DEGLI STUDENTI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO

Si invitano i genitori degli studenti della Primaria e Secondaria di I grado a trasmettere, mediante apposito modulo, le richieste dei servizi scolastici per l’anno 2022/2023 come di seguito elencati:

• Trasporto: per gli studenti della Primaria di Quinzanello residenti a Corticelle e Boldeniga

per tutti gli studenti della Secondaria di I grado residenti nelle frazioni

• Pre/Post Scuola: per tutti gli studenti della Primaria di Dello e Quinzanello (servizio riservato alle famiglie i cui genitori siano entrambi lavoratori e attivabile solo al raggiungimento di un numero significativo di richieste)

I moduli sono scaricabili dal sito del Comune di Dello al seguente link: https://www.comune.dello.bs.it/it/page/istruzione-2c9e2600-c511-4bb8-bf15-4d0f684bcb27

E andranno poi restituiti ENTRO IL 30/06/2022 al seguente indirizzo mail: protocollo@comune.dello.bs.it oppure tramite consegna all’ufficio protocollo in orario di apertura (lunedì, martedì, mercoledì, venerdì, sabato dalle 9:30 alle 12:00)

Si precisa che l’Amministrazione Comunale si riserva di organizzare i servizi in base alle disposizioni ministeriali e dell’istituto comprensivo “G. Agosti” (in merito all’organizzazione scolastica dei plessi). Nello specifico potrebbe generarsi la condizione di porre restrizioni accettando le richieste a numero chiuso in base alla data di presentazione.

In merito all’iscrizione al servizio mensa vi verranno successivamente fornite informazioni.

L’Assessorato alla Pubblica Istruzione

Modulo iscrizione trasporto scolastico 2022-2023