ELEZIONI DELL'8 E 9 GIUGNO 2024

Pubblicato il 27 maggio 2024 • Il Sindaco comunica

In vista delle prossime consultazioni, si invitano i cittadini a verificare la propria tessera elettorale.

Se tutti gli “spazi per la certificazione del voto” sono stati utilizzati (timbrati per la partecipazione alle precedenti elezioni), per poter esercitare il diritto di voto, bisogna

chiedere il rilascio di una nuova tessera presentandosi all’Ufficio Elettorale del Comune (presso l’Ufficio Servizi demografici), nei normali orari di apertura al pubblico:

lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30

martedì dalle ore 14.15 alle ore 17.00

sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.00

Al fine di evitare disguidi e prevedibili code si consiglia vivamente di effettuare al più presto il controllo e provvedere a richiedere l’eventuale duplicato senza aspettare il giorno delle votazioni.

Il duplicato della tessera può essere richiesto anche in caso di smarrimento, furto o deterioramento presentando all’Ufficio apposita richiesta.

Avviso TESSERE Consultazioni elettorali