Dello film festival

Pubblicato il 15 luglio 2023 • Cultura , Turismo

DELLO FILM FESTIVAL

GIOVEDì 20 LUGLIO alle ore 21.00, in Castello

In apertura di serata verranno proiettati dei video-clip, che illustrano fiabe create dagli alunni delle classi seconde della primaria di Dello (plessi di Dello e Quinzanello), con il progetto “Ti racconto una fiaba”, realizzato dal Comune di Dello e finanziato da Regione Lombardia.

La serata proseguirà con la proiezione di alcuni cortometraggi, che sono stati per l’occasione selezionati dallo staff del MOLISE CINEMA FILM FESTIVAL, uno dei più importanti
eventi cinematografici dell’estate giunto alla sua 21° edizione, un festival partecipato da
centinaia di attori, registi, produttori e con grande successo di pubblico.

Il pubblico sarà inviato a partecipare attivamente con la votazione del “miglior cortometraggio”, tra quelli in concorso, che sarà scelto e premiato durante la serata.

INGRESSO GRATUITO

Vi aspettiamo numerosi