Centro di Aggregazione Giovanile - Teenagers Time

Pubblicato il 3 ottobre 2022 • Comune , Cultura , Giovani , Scuola , Servizi , Sociale Via Roma, Dello BS, Italia
È giunto anche il vostro momento cari ragazzi!

..."Vorremmo un posto in cui poterci trovare"
..."Non c'è uno spazio aggregativo per i nostri figli"
..."Siamo un gruppo unico, noi trentenni, perchè frequentavamo CAG e TEENAGERS TIME"

Ecco... dopo due anni difficilissimi, soprattutto dal punto di vista sociale e relazionale, finalmente realizziamo un progetto che avremmo tanto voluto far ripartire nel 2020.
Un progetto che avrà bisogno di carburante ed energia per diventare splendido, ma che saranno adolescenti e giovanissimi a costruire insieme.

Dopo 13 anni, da LUNEDÌ 10 OTTOBRE riapriamo il CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE e da GIOVEDÌ 13 OTTOBRE il TEENAGERS TIME.

Il lunedì ed il giovedì, dalle 15.00 alle 18.00, sarà il turno di ragazzi e ragazze della scuola secondaria di primo grado mentre il giovedì dalle 20.00 alle 23.00 toccherà ad adolescenti e giovani da 13 a 22 anni.

Ci si incontrerà in Palazzo Baronio, con educatori professionisti, per stare e crescere insieme, esprimere la propria creatività, giocare e divertirsi... UNO SPAZIO LUDICO, CULTURALE ED ESPRESSIVO PER VOI RAGAZZI, DOVE LA VOSTRA VOCE CONTA!
E sarà attivo anche, su richiesta, un punto di ascolto con supporto psicologico.
La partecipazione è GRATUITA... vi aspettiamo numerosi!

GIOVEDÌ 6 OTTOBRE, DALLE 17.00 ALLE 20.00 si raccoglieranno iscrizioni, presso il Municipio ma potrete ricevere informazioni contattando i riferimenti indicati in locandina, come tutti i dettagli.

CAG2
TEENAGER TIME