Avviso agli utenti della frazione corticelle pieve del servizio trasporto scolastico per la scuola secondaria i grado e per la scuola primaria di quinzanello.

Pubblicato il 1 marzo 2023 • Scuola

Gentili Famiglie,

si avvisa che Via Dante (Corticelle Pieve), a causa di lavori di rifacimento della rete dell’acquedotto comunale, dal giorno 06 marzo p.v. ed indicativamente per quattro giorni consecutivi, sarà interessata da una chiusura totale giornaliera alla viabilità a partire dalle ore 08:15 fino alle ore 17:00 circa.

Pertanto le fermate per gli studenti del servizio di trasporto scolastico, residenti in Corticelle Pieve, subiranno delle variazioni come di seguito indicate:

FERMATA SCUOLA SECONDARIA I GRADO

Viaggio per la scuola - nessuna variazione

Viaggio rientro a casa – unica fermata Via Dante n.39

FERMATA SCUOLA PRIMARIA DI QUINZANELLO

Viaggio al mattino per la scuola - nessuna variazione

Viaggio rientro a casa mezzogiorno – unica fermata Via Dante n.39

Viaggio al pomeriggio per la scuola – unica fermata Via Dante n.39

Viaggio rientro a casa pomeriggio – unica fermata Via Dante n.39

Si avvisano inoltre le gentili famiglie degli studenti residenti in Corticelle Pieve e frequentanti la scuola Primaria di Quinzanello che, in caso di necessità e previo contatto telefonico con l’ufficio segreteria comunale (Tel. 0309718012 interno 3), potranno avvalersi del servizio mensa scolastica.

Questa possibilità sarà autorizzata solo nei giorni di effettiva chiusura totale di Via Dante.

L’Amministrazione Comunale