Vaccinazioni anticovid19 per gli over 60

Pubblicato il 3 luglio 2021 • COVID -19 , Il Sindaco comunica

V-Day domenica 4 e mercoledì 14 luglio - Hub Vaccinale Fiera di Brescia - vaccinazioni ad accesso libero per i cittadini over-60
L’ASST Spedali Civili apre due sessioni vaccinali straordinarie, ad accesso libero, con il vaccino Johnson&Johnson, per i cittadini, che hanno già compiuto i 6o anni.

Un’estate più serena: i cittadini che hanno già compiuto i 60 anni, in buona salute, possono aderire al V-Day indetto dalla ASST Spedali Civili.

Sarà possibile essere vaccinati, senza prenotazione, e indipendentemente dal Comune di residenza, presentandosi presso l’HUB Vaccinale Fiera di Brescia, in via Caprera n.5.

· Domenica 4 luglio 2021, dalle 9:00 alle 13:00

· Mercoledì 14 luglio 2021, dalle 19:00 alle 21:00

Sarà somministrato il vaccino Janssen (Johnson&Johnson), che prevede una sola dose.

Il vaccino, di comprovata efficacia, ha il vantaggio di non vincolare il vaccinato ad un secondo appuntamento.

L’idoneità alla vaccinazione sarà valutata dal Medico del Centro Vaccinale.

È una occasione per vivere il periodo estivo in sicurezza, anche in vista delle partenze per i luoghi di villeggiatura.