Vaccinazioni anti-covid19 over 80 impossibilitati a muoversi

Pubblicato il 9 aprile 2021 • COVID -19 , Il Sindaco comunica

VACCINAZIONI ANTI-COVID19 OVER 80 IMPOSSIBILITATI A MUOVERSI

Da domani 10 aprile 2021 iniziano le vaccinazioni A DOMICILIO per le persone over 80 impossibilitate a muoversi che hanno aderito alla campagna vaccinale.

Voglio ringraziare personalmente il Direttore Generale di ASST Franciacorta, il direttore del dipartimento di salute mentale Dott. Materzanini e la Dott.ssa Anna Maria Martinelli per essersi attivati personalmente ed essere riusciti ad offrire ai nostri anziani allettati (saremo tra i primi) il vaccino a domicilio.

Ringrazio anche i nostri medici: il Dott. Duri, tra i primi ad attivarsi, il Dott. Silva, la Dott.ssa Giacomini e la Dott.ssa Nourizadeh.

Un ringraziamento particolare e davvero di cuore va agli infermieri e alle infermiere che con grande sacrificio e spirito di servizio offrono la loro professionalità (mi dicono ve ne sia una che arriva da Iseo per noi…) alla nostra comunità. Grazie anche a tutto lo staff della Dott.ssa Martinelli per il grande lavoro e l’immensa disponibilità.

Grazie!

Riccardo Canini