I SALOTTI CULTURALI DI DELLO e APPUNTAMENTI TEATRALI

Pubblicato il 29 settembre 2020 • Comune , Cultura , Giovani , Il Sindaco comunica , Turismo Via Roma, 25020 Dello BS, Italia

L'autunno dellese è ricco di appuntamenti culturali!

Giovedì 1 ottobre - ore 21.00,

con il patrocinio del Consolato Ellenico e in collaborazione con il FAI, voleremo in Grecia con Atanasio Vlachodimos e Georgia Korka, alla scoperta delle tradizioni elleniche. L'incontro si terrà presso il favoloso Castello di Dello.

Le emozioni proseguiranno poi presso il Teatro "S.Giorgio" con due appuntamenti imperdibili, già in calendario ma rinviati a causa dell'emergenza sanitaria.

Domenica 4 ottobre - ore 17.00,

andrà in scena il teatro per ragazzi e famiglie con "Djabou n'Dao - storie africane"

Venerdì 13 novembre - ore 21.00

gli amanti del buon calcio e dello sport rivivranno, con la partecipazione di Bebo Storti, la figura di Gioànn Brera, il più grande giornalista sportivo italiano di sempre.

E poi? Torneremo in Castello ma....continuate a seguirci!

Rossella Cavalli

Assessore alla Cultura

Clicca sulla graffetta in alto a destra per vedere le locandine degli eventi

Salotti culturali Dello