Tamponi antigenici rapidi a dello

Pubblicato il 25 febbraio 2021 • COVID -19 , Emergenza , Il Sindaco comunica

La farmacia del dott. Scalvini, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, a partire da

LUNEDÌ 1 MARZO 2021

Inizierà il percorso di controllo della pandemia, in sinergia con il servizio sanitario regionale, dando la possibilità di EFFETTUARE dei TAMPONI antigienici RAPIDI.

Si è pensato ad un percorso realizzato in stile drive-in, posto in piazza Roma, davanti alla sede dell’Aeronautica.

L’effettuazione del tampone avverrà nei giorni:

Lunedì

Dalle ore 9 alle ore 12

La prenotazione, al momento, avviene mediante SMS oppure MESSAGGIO WHATSAPP al numero: 375.6878220

Ringrazio il dott. Scalvini, l’associazione Aeronautica ed il suo  presidente Sig. Giovanni Ermici e la protezione civile, sempre pronta e disponibile.

Credo sia un altro buon servizio per la nostra comunità in una fase così delicata