Modulistica per vaccinazioni anticovid-19 per over 80

Pubblicato il 15 marzo 2021 • COVID -19 , Emergenza

Il 24 febbraio 2021 è partita la campagna vaccinale anti Covid-19 per gli Over 80.

La nostra comunità è stata indirizzata presso l'hub di Chiari sito nel palazzetto geodetico del Centro Sportivo di via Santissima Trinità.

La somministrazione del vaccino è riservata, per ora, solo ai cittadini dagli ottant'anni in su (classe 1941 in giù).

A coloro che non avessero ancora aderito ricordiamo che per prenotarsi è necessario collegarsi alla piattaforma dedicata cliccando su questo indirizzo:

ed avere a portata di mano:
• la Tessere Sanitaria
• il Numero di cellulare o il telefono fisso

Chiediamo a quanti hanno maggior dimestichezza con gli strumenti informatici, non solo di supportare familiari e conoscenti nel richiedere la prenotazione, (sempre nel rispetto delle norme comportamentali emergenziali) ma anche di incentivarne l’adesione.
In alternativa possono fornire supporto per l’inserimento dei dati:
• il Medico di Medicina Generale che resta il riferimento clinico e sanitario principale a cui fare riferimento
• la rete delle farmacie

Coloro che hanno una grave disabilità che non consente di spostarsi o di essere accompagnati al centro vaccinale, devono contattare il proprio Medico di medicina generale che potrà richiedere una diversa modalità.

Al fine di non creare ingorghi di traffico e assembramenti di persone è molto importante:
• presentarsi all'appuntamento in orario (non in ritardo ma neanche troppo in anticipo)
• presentarsi con i moduli già compilati (che potete compilare e scaricare qui)

Per informazioni, difficoltà, emergenze scrivere a: segreteria@comune.dello.bs.it

Grazie per la collaborazione!

Modulo di Consenso
Modulo di Consenso-editabile