UNIVERSITÀ DELLA LIBERETÀ - ...Cosa? Quando? Perchè?

Pubblicato il 8 settembre 2021 • Comune , Cultura , Servizi , Sociale , Università

UNIVERSITÀ DELLA LIBERETÀ

...Cosa? Quando? Perchè?

Dal mese di ottobre, in collaborazione con Auser Rovato, a Dello partirà un progetto ambizioso: stimolo e incoraggiamento per quanti desiderano coltivare la conoscenza, scoprire e imparare cose nuove, senza limiti di età.

Abbiamo deciso di investire in conoscenza e socializzazione, attraverso l'attivazione di corsi rivolti "A CHI NON HA L'ETÀ PER LA SCUOLA MA HA CONSERVATO CURIOSITÀ E INTERESSI, DESIDERIO DI CONOSCENZA E DI RELAZIONE CON GLI ALTRI".

GIOVEDÌ 16 SETTEMBRE alle ore 17.15, presso il Teatro S. Giorgio, verrà presentato il progetto che prevede, in questa prima fase, l'attivazione di 4 corsi.

Tutti i dettagli, sono indicati in locandina, scaricabile nella sezione allegati (sito) oppure cliccando sulla graffetta in alto a destra (app Municipium)

Rossella Cavalli
Assessore alla Cultura