I salotti culturali di dello

Pubblicato il 7 settembre 2020 • Comune , Cultura , Giovani , Turismo Via Roma, 71, 25020 Dello BS, Italia

"Vogliamo tornare ad incontrarci, per parlare di cultura, per offrire cultura, perché riteniamo sia fondamentale condividere esperienze, emozioni, storie capaci di generare valore.

Vorremmo contribuire alla formazione di nuove prospettive, di un patrimonio comune di idee, valorizzare il nostro territorio e riflettere sulla bellezza, sull'arte, sulla conoscenza".

L'Amministrazione Comunale, in sinergia con l'Associazione culturale  Ippokampos ed il Castello di Dello, inaugura un ciclo di eventi culturali, per tutti i gusti e per tutte le età, con una prima serata dedicata alla scrittura bresciana, per un tuffo nel nostro territorio, nelle nostre radici e nella nostra tradizione.

Siete tutti invitati in CastelloGIOVEDI' 10 SETTEMBRE 2020 alle ore 20.00 per il primo incontro dedicato a "Pagine, Inchiostro, Parole..." con l'autrice Francesca Brizzi.

Seguiranno poi serate alla scoperta di nuovi mondi, cicli di lettura, giornate a tema, un filmfestival di cortometraggi e molte altre iniziative.

"La cultura è tradizione, usi e costumi... è riscoperta della storia e stile di vita".

Rossella Cavalli

Assessore alla Cultura

Cliccare sulla graffetta in alto a destra per vedere l'allegato.

incontro autore