1 maggio 2021 vaccinazioni anti-covid per i cittadini con esenzione per patologia nati tra il 1962 ed il 2005 compresi

Pubblicato il 2 maggio 2021 • COVID -19 , Il Sindaco comunica

1 MAGGIO 2021

VACCINAZIONI ANTI-COVID

PER I CITTADINI CON ESENZIONE PER PATOLOGIA

NATI TRA IL 1962 ED IL 2005 COMPRESI

I cittadini fragili di età compresa tra i 59 e i 16 anni (dalla classe 1962 al 2005 comprese), in possesso di UN’ESENZIONE PER PATOLOGIA possono prenotare l’appuntamento per la vaccinazione anti Covid-19 dal portale

Fanno parte di questa categoria i cittadini che dispongono di un’esenzione per malattia cronica ossia affetti da patologie che possono aumentare il rischio di sviluppare forme severe di Covid-19. Le patologie incluse in questa nuova fase sono quelle riportate nella Categoria 4 (tabella 3) delle “Raccomandazioni nazionali ad interim su gruppi target della vaccinazione anti-Sars CoV2 del 10 marzo 2021”.

Se sei un soggetto con età compresa tra i 59 e i 16 anni con almeno una esenzione per patologia e non riesci ad accedere alla prenotazione utilizza il pulsante "Richiedi Abilitazione" per procedere alla registrazione e richiedere l’inserimento dei tuoi dati. Entro 24/48 ore dalla richiesta di registrazione potrai accedere alla piattaforma e procedere con la prenotazione della vaccinazione.

Si ricorda che le dichiarazioni mendaci, la falsità nella formazione degli atti e l'uso di atti falsi comportano l'applicazione delle sanzioni penali previste dal DPR 445/2000

Riccardo Canini

19 Vaccinazioni fragili 16-59 1 mag 21