CIVICO 33 - Letture interpretate con la partecipazione delle giovani dellesi

Pubblicato il 20 ottobre 2020 • Cultura Via XI Febbraio, 6, 25020 Dello BS, Italia

QUEST'ANNO SONO 30!

 

Domenica 25 ottobre p.v. celebreremo il trentesimo anniversario della Sagra del Fungo Chiodino che, a causa dell'emergenza sanitaria e nel rispetto delle disposizioni ministeriali e regionali, avrà una veste diversa.

Nel pomeriggio, alle ore 14.30, accoglieremo presso il Centro Culturale S. Giorgio EMANUELA PANATTA, eclettica artista romana, che presenterà "CIVICO 33" - Monologhi di donne, edito dalla casa editrice Il Torchio di Marco Serri. Un'opera dedicata al mondo femminile, rappresentato da alcune ragazze dellesi che, per l'occasione, hanno deciso di mettersi in gioco e affrontare una nuova esperienza teatrale con Emanuela Panatta, preparatrice di giovani attori televisivi e di cinema, che sarà accompagnata nelle letture interpretate da Giulia Santin, dello Studio Emme di Sergio e Sara Martinelli.

Un'opportunità unica, non solo per la presenza sul nostro territorio di un'attrice, autrice ed insegnante di rilievo nazionale, quanto per il coinvolgimento diretto di nostre giovani ragazze in un'avventura costruttiva ed emozionante.

L'appuntamento è quindi a teatro, con ingresso contingentato, prenotabile al n. 3341064149.

 

Rossella Cavalli

Assessore alla Cultura

Locandina
Allegato formato pdf
Scarica