MUNICIPIUM LA NUOVA APP DEL COMUNE DI DELLO

Municipium è l’app per informare i Cittadini e le Imprese del nostro territorio. La puoi scaricare e installare gratuitamente sul tuo smartphone o tablet e ti consente di leggere le notizie importanti, vedere gli eventi e ricevere le comunicazioni di tuo interesse.

Nell’app potrai visualizzare:

• News ed Eventi: qui trovi notizie di utilità, eventi geolocalizzati e notifiche push per gli avvisi importanti.

• Info Utili: dalle informazioni istituzionali alle curiosità.

• Rifiuti smart: puoi consultare on line il calendario digitale e impostare il promemoria automatico che ti ricorda cosa conferire in strada o consultare la mappa di tutti i punti di raccolta e conferimento.

• Mappe interattive: qui puoi trovare gli indirizzi degli uffici comunali e i luoghi di interesse del Comune organizzati su mappe interattive, corredati da schede informative.

Nota: per un utilizzo ottimale dell'app è consigliato abilitare sul proprio smartphone la geolocalizzazione e la ricezione delle notifiche.

Note: MUNICIPIUM LA NUOVA APP DEL COMUNE DI DELLO

Note: MUNICIPIUM LA NUOVA APP DEL COMUNE DI DELLO