RIAPERTURA TERMINI BANDO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME (30 ORE) DI N. 1 POSTO DI OPERAIO SPECIALIZZATO, CATEGORIA GIURIDICA B3.

Tipo: Bando di Concorso
Categoria: Avviso di Mobilità
Data di emissione: 09/03/2018
Data di scadenza: 10/04/2018
Stato: SCADUTO
Note:

Sono riaperti i termini della procedura di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001 e s.m.i. per la copertura a tempo indeterminato part-time (30 ore), di n. 1 posto di Operaio Specializzato, categoria giuridica B3.
Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione e secondo le modalità oltre specificate, entro il 07/04/2018, ore 12,00. Farà fede il timbro apposto dall’Ufficio Protocollo.
La domanda di ammissione alla procedura deve essere redatta in carta libera, debitamente sottoscritta, e deve riportare sulla lettera il riferimento “MOBILITA’ VOLONTARIA OPERAIO SPECIALIZZATO CAT. B3”.
La domanda di partecipazione deve contenere almeno un recapito telefonico e un indirizzo di posta elettronica per le comunicazioni, che avverranno esclusivamente in tale modalità ed avranno il valore di notifica, copia di un documento di identità personale in corso di validità, oltre ad un curriculum vitae, debitamente sottoscritto.

IN ALLEGATO TESTO COMPLETO DEL BANDO E FAC-SIMILE DI DOMANDA

Allegati

BANDO MOBILITA'

Note: OPERAIO B 3

MODULO DOMANDA

Note: BANDO OPERAIO