MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA EDIFICI COMUNALI

Il Comune di Dello intende espletare un'indagine di mercato ai sensi del combinato disposto degli articoli 36, comma 2, lettera b), e 216, comma 9, del Decreto Legislativo n. 50/2016, al fine di consultare almeno cinque operatori economici per l’affidamento, mediante procedura negoziata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, del servizio di pulizia edifici comunali per un periodo di 48 mesi, con inizio nel primo trimestre dell’anno 2018 e scadenza nel primo trimestre dell’anno 2022, in osservanza degli artt. 35, comma 1, lettera d), e 144 del medesimo D. Lgs. n. 50/2016.

Il presente avviso ha soltanto lo scopo di comunicare la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Le ditte interessate ad essere invitate a presentare offerta devono presentare la propria manifestazione di interesse entro le ore 12.00 del giorno 13.12. 2017, a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.dello.bs.it, indicando nell’oggetto: “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA IMMOBILI COMUNALI PER UN PERIODO DI MESI 48 DAL 2018 AL 2022”.

IN ALLEGATO INFORMATIVA COMPLETA E MODULO DI PARTECIPAZIONE.

Categoria: Bandi di Servizio
Tipologia: Avvisi di preinformazione