BANDO PER LA CONCESSIONE DI TOMBA DI FAMIGLIA N. 46 PRESSO IL CIMITERO DI DELLO

L’Amministrazione Comunale

RENDE NOTO CHE

Intende procedere all’assegnazione in concessione per la durata di 99 anni della tomba di famiglia n. 46 posta nel cimitero di Dello mediante asta pubblica.

Il prezzo a base d’asta stabilito in €. 25.000,00 (venticinquemilaeuro/00).

La tomba è composta da n. 5 loculi di fascia con porticato antistante, si trova in lato nord del cimitero.

La tomba viene assegnata nello stato in cui attualmente si trova e tutte le opere ed interventi che verranno ritenuti necessari dall’assegnatario, resteranno a suo totale ed esclusivo carico.

Le offerte dovranno essere formulate in rialzo rispetto al prezzo a base d’asta.

Le offerte, redatte su apposito modello, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Dello entro le ore 12.00 del 10 APRILE  2019.

Gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale e/o Ufficio Servizi Cimiteriali o assumere le necessarie informazioni attraverso il sito istituzionale al seguente indirizzo: https://www.comune.dello.bs.it

Categoria: Aste Pubbliche
Tipologia: Avvisi e bandi
Settore di riferimento: Ufficio Tecnico