AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA PASTI a domicilio per anziani e/o disabili.

ex  art.  36,  comma2,    lettera   b,  del  Decreto    Legislativo     18  aprile   2016,    n° 50

TERMINI  DI PARTECIPAZIONE:

Le  Ditte,    in   possesso   dei   requisiti,   dovranno   far   pervenire  a  mezzo  servizio    postale, corriere,  PEC   (protocollo@)pec.comune.dello.bs.it)  o  consegna a  mano    all'Ufficio del    Protocollo   del    Comune   di   Dello,   perentoriamente       entro   i1 giorno   mercoledì 30 novembre     2016   ore  12.00,  la seguente documentazione,   pena   la non  accettazione:

a)  Allegato    "A",   compilato   e   sottoscritto    su    ogni    pagina.   Eventuali    correzioni dovranno  essere  confermate  e  sottoscritte.   In  caso   di  partecipazione   in  R.T.I. solo l'impresa  capogruppo  deve  presentare   l'allegato.

b)   Copia   fotostatica    leggibile   del    documento    di   identità,    valido,   di    colui    che sottoscrive  l'allegato "A" (art.  38,  comma 3,  DPR 445/2000).

Tipo: Avviso di gara
Categoria: Bandi di Forniture
Settore di riferimento: Area Affari Generali
Data di emissione: 16/11/2016