BANDO PER L'EROGAZIONE DI BUONO SOCIALE - FNA 2016 - ANNO 2017

BUONO SOCIALE

I Comuni appartenenti all’Ambito 8 istituiscono un BUONO SOCIALE che dovrà essere utilizzato per l’attivazione di prestazioni assistenziali da garantirsi a domicilio finalizzate all’assistenza diretta e alla vita indipendente in presenza di disabile o anziano non autosufficiente.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
La domanda deve essere presentata al proprio Comune di residenza compilando il relativo modulo, disponibile in ognuno dei quindici Comuni appartenenti all’Ambito alla quale devono essere allegati i seguenti documenti:
 attestazione I.S.E.E.
 certificazione di invalidità 100%, inabilità con diritto all’indennità di accompagnamento
 certificazione legge 104/92
 copia coordinate IBAN del c/c del richiedente.
 Progetto assistenziale individuale
 Contratto bandante e ultima busta paga

LA DOMANDA VA PRESENTATA CORREDATA DA TUTTI I DOCUMENTI RICHIESTI AL PROTOCOLLO DEL COMUNE DI DELLO ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI' 1 GIUGNO 2017, PER TRAMITE DEI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISIONARE LA LOCANDINA ALLEGATA

BUONO SOCIALE 2017