NUOVI CODICI DI ESENZIONE ALLA COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA FARMACEUTICA

ESENZIONI TICKET

Si informa che Regione Lombardia con la D.G.R n. XI/1046 del 17/12/2018 ha previsto che - a partire dall’anno 2019 - le esenzioni E30 - E40 - E02 - E12 - E13 avranno una durata massima annuale, non automaticamente rinnovabile, con scadenza al 31 marzo di ogni anno.

Considerato l’elevato numero di cittadini che dovranno procedere al rinnovo delle esenzioni, ATS Brescia ha attivato una campagna di comunicazione per diffondere capillarmente l’informazione, anche attraverso la collaborazione dei maggiori portatori d’interesse del territorio.

L’allegata locandina,  contiene le informazioni utili per procedere al rinnovo, presso i punti di maggior contatto della popolazione.

Ulteriori dettagli riguardanti le diverse tipologie di esenzione sono visualizzabili al seguente link https://www.ats-brescia.it/bin/index.php?id=926&lng=

Note: ESENZIONI TICKET SCADENZA

Data: 16/03/2019 Ultima modifica: Sab, 16/03/2019 - 11:13