GIORNATA INTERNAZIONALE DEL VOLONTARIATO 2017

GIORNATA VOLONTARIATO

Giornata Internazionale del Volontariato 2017

Istituendo la Giornata Internazionale del Volontariato, l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha voluto riconoscere il lavoro, il tempo e le capacità dei Volontari di tutto il mondo.

Il 5 dicembre di ogni anno, noi cittadini, siamo tutti chiamati a ringraziare chi nel silenzio, con totale abnegazione, dedica se stesso alla comunità e a chi ha più bisogno d’aiuto.

L’Amministrazione Comunale di Dello ringrazia i tanti concittadini che sottraggono tempo prezioso alle loro famiglie e ai loro interessi per contribuire al benessere e alla vita civile della nostra comunità, con l’auspicio che il loro operato sia esempio per le giovani generazioni e che sempre più donne e uomini possano trovare nel volontariato un modo concreto e appagante di vivere il nostro paese.

Augurando il meglio ai nostri Volontari e alle loro Associazioni.

Arch. Ettore Monaco

Sindaco di Dello